Aguzza+la+vista%3A+riesci+a+trovare+le+differenze+in+questo+scorcio%3F+%7C+Test+per+occhi+di+falco
castellomalvezziit
/2024/07/10/aguzza-la-vista-riesci-a-trovare-le-differenze-in-questo-scorcio-test-per-occhi-di-falco/amp/
Curiosità

Aguzza la vista: riesci a trovare le differenze in questo scorcio? | Test per occhi di falco

Nel seguente test bisogna trovare le differenze tra le due immagini e per questo è necessario aguzzare la vista e poi controllare i risultati.

Il web è pieno di test che mettono alla prova i Quozienti Intellettivi degli utenti. Tantissimi sono i giochi di logica e alcuni di questi non sono solo divertenti da fare in famiglia o con gli amici sotto l’ombrellone, ma sono anche in grado di far conoscere l’abilità delle persone.

Riesci a trovare le differenze tra le due immagini? – castellomalvezzi.it

Per quanto riguarda il test delle differenze di oggi possiamo vedere un’immagine in cui ci sono due figure uguali di un bellissimo scorcio nel verde. All’apparenza sembrano identiche, ma la missione di ogni persona che decide di mettersi alla prova è quella di riuscire a trovare degli ‘errori’ nascosti nella seconda immagine. Per riuscire a risolvere il quiz l’obiettivo è quello di osservare con attenzione ogni singolo dettaglio e concentrarsi il più possibile su ogni punto.

Test delle differenze: trova 4 errori nella seconda immagine

Per facilitare il compito anticipiamo che nel test ci sono 4 differenze che devono essere segnalata tra la prima e la seconda immagine. Si tratta di piccoli errori che a primo impatto non si notano subito, ma osservando attentamente le figure è impossibile non notarle anche perché sono abbastanza evidenti.

Le 4 differenze tra le due foto – castellomalvezzi.it

La prima differenza si trova a destra dell’opera architettonica che si vede nella foto, dove è possibile scorgere l’assenza di case e strutture che invece ci sono nella prima immagine. Un piccolo dettaglio che di certo avrà notato chi ha osservato con particolare attenzione e minuzia ogni singolo punto.

Il secondo errore si trova sul prato, dove al centro è si può notare l’assenza di un oggetto nero che invece nella prima foto è presente. Per quanto riguarda la terza differenza questa la si trova appena sotto l’arco, dove è facile notare che non c’è un sampietrino che invece nella prima immagine era posizionato proprio sulla destra.

Chiudiamo le soluzioni del quiz con il quarto errore che si trova sempre nella seconda immagine ed è facile notarlo solo se si fa molta attenzione ai dettagli di ogni lato della figura. Questo perché la differenza è presente nel riflesso dove manca una delle punte del monumento che c’è nella foto. Complimenti per chi è riuscito a trovare tutte le differenze e per chi non ce l’ha fatta ci saranno altre occasioni per allenarsi.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Altro che mare o piscina! È questa la meta ideale per una vacanza al fresco e divertente

Cercate un luogo speciale per la vostra vacanza per fuggire dal caldo e stare al…

2 mesi ago

Non gettare le bucce di ananas, le puoi riutilizzare in casa: 5 idee originali

Si tratta di una vera risorsa da non sprecare. Non buttare le bucce di ananas:…

2 mesi ago

Tutti pazzi per la Dieta dell’Acqua Giapponese: come funziona e i suoi reali benefici

Si tratta di una novità che è arrivata anche da noi. Ecco perché tutti sono…

2 mesi ago

Il tuo incubo estivo più grande sono le blatte? Basta seguire questo trucco e potrai dir loro addio per sempre

L'incubo estivo di molti sono le blatte ma è possibile eliminarle grazie a un trucco…

2 mesi ago

Da quando uso questo per pulire i vetri, non ci sono più aloni fastidiosi: provare per credere

Gli aloni sono totalmente scomparsi e la pulizia è sempre efficace. Ecco che cosa uso…

2 mesi ago

Vacanza con soli 100 euro, adesso è possibile: basta questo trucco e la tua estate prende un’altra piega

Non bisogna rinunciare alla vacanza se si ha un budget di soli 100 euro: basta…

2 mesi ago