WhatsApp, trucco pazzesco: così freghi davvero tutti (non ti sgamerà nessuno)

Sai che esiste questa possibilità? Ecco il trucco pazzesco di WhatsApp: così fregherai davvero tutti senza farti scoprire.

L’ultimo decennio è stato incredibilmente innovativo dal punto di vista della tecnologia che entra nella quotidianità delle persone. Prima la diffusione degli smartphone e poi l’arrivo delle applicazioni di messaggistica istantanea hanno letteralmente cambiato il modo di comunicare.

WhatsApp, trucco pazzesco
Esiste un trucco di WhatsApp davvero utile -castellomalvezzi.it

In particolare, WhatsApp è diventata l’applicazione più utilizzata in assoluto per messaggiare, chiamare e mantenersi in contatto con le altre persone. Ma non tutti sanno utilizzare questa piattaforma al meglio, soprattutto se si tratta di tutela della propria privacy. Esiste a tal proposito un trucco pazzesco di WhatsApp che ti permetterà di fregare davvero tutti. Ecco di che cosa si tratta.

Il trucco di WhatsApp che ti svolta la giornata

Quante volte utilizziamo WhatsApp ogni giorno? Si tratterebbe di un conteggio che mostrerebbe la pervasività di questa applicazione nel nostro quotidiano. Molto spesso è la piattaforma che utilizziamo di più ogni giorno, a volte senza nemmeno renderci conto. Questo però deve farci drizzare le antenne quando si parla di tutela della privacy.

Pensiamo ad esempio a tutte quelle volte che ci arriva un messaggio da una persona indesiderata e a cui non vogliamo rispondere, almeno in un primo momento. In questi casi il timore è che questa persona venga a sapere che siamo online e che potremmo quindi rispondere.

Il trucco di WhatsApp
In questo modo tuteli la tua privacy -castellomalvezzi.it

Per evitare questo pericolo, esiste un trucco di WhatsApp che ci farà dormire sonni tranquilli. Nascondere la possibilità di far vedere il nostro stato agli altri è assolutamente possibile e, per ottenere questo risultato, non è affatto necessario installare un’altra applicazione. Una delle modalità più utili ed efficace è quella del Widget. Si tratta di una possibilità offerta dalla maggior parte degli smartphone ed è molto semplice da utilizzare. Basterà infatti tenere premuta la schermata home del tuo telefono per poter aprire la possibilità di aggiungere nuovi Widget.

A questo punto cercate quello di WhatsApp e aggiungetelo. Dopo aver aggiunto il Widget dell’applicazione di messaggistica istantanea avremo la possibilità di vedere quanti messaggi dobbiamo leggere. Grazie al widget appena aggiunto possiamo scorrere i messaggi, in modo da vederli tutti. In questo modo i messaggi risulteranno all’altro utente comunque come non letti, oltre a non farci apparire Online.

Tuttavia, scorrendo i messaggi, dobbiamo fare attenzione a non cliccarci su, in modo da non far aprire la chat selezionata. Grazie a questo metodo possiamo quindi tutelare maggiormente la nostra privacy ed evitare problemi.

Gestione cookie