Gemma Galgani potrebbe essere assente nella prossima stagione di Uomini e Donne in partenza da settembre. L’indizio è evidente: ecco le novità.
Il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi è ufficialmente in pausa dopo la fine della stagione, ma tanti fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti della prossima edizione e soprattutto se ci sarà Gemma Galgani nel parterre delle donne del trono over.
I telespettatori più appassionati e fedeli di Uomini e Donne sanno molto bene che negli anni sono stati diversi i protagonisti che hanno lasciato la trasmissione perché hanno trovato l’amore oppure per motivi personali. Dopo anni di permanenza nello show, anche la dama di Torino potrebbe dire addio al programma che l’ha resa famosa.
È una teoria nata da diversi fan dopo l’intervista rilasciata da Gemma Galgani e Pietro Del Pozzo, il cavaliere che la dama ha iniziato a frequentare verso la fine della trasmissione. I due hanno parlato del loro rapporto nel magazine ufficiale del dating show e da qui l’ipotesi che la dama di Torino potrebbe non tornare nella stagione 2024-25.
Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma per Pietro?
Erano in pochi a credere alla conoscenza tra Gemma Galgani e Pietro Del Pozzo, ma a quanto pare le cose tra di loro procedono per il meglio. A dirlo a chiare lettere è stato proprio il cavaliere nell’intervista rilasciata all’inizio di luglio tra le pagine del magazine di U&D, confessando che si sente con la dama costantemente e che presto andrà a Torino da lei.
Pietro ha spiegato che il loro rapporto è molto vivo e si sentono sempre per messaggio. Per il momento non si sono riusciti a incontrare per motivi di lavoro, ma presto lo faranno nelle rispettive città. L’estate, infatti, potrà dare loro un grande aiuto per avvicinarsi e passare un po’ di tempo insieme.
Dietro queste affermazioni del cavaliere in molti hanno ipotizzato che Gemma potrebbe non essere più tra le dame del parterre nella prossima stagione di Uomini e Donne. Alcuni fan della trasmissione hanno sottolineato che Galgani potrebbe concentrarsi sulla conoscenza con Pietro se tra di loro le cose procederanno per il verso giusto.
C’è da aggiungere però che Gemma, nell’intervista rilasciata sempre al medesimo magazine, non ha parlato di Pietro. Probabilmente la dama vuole mantenere i piedi per terra, visti i precedenti, e andarci cauta. Non resta che aspettare e capire come procederanno le cose tra di loro.