Cosa accadrà tra Mariella e Guido a Un posto al sole? Le anticipazioni rivelano che prenderanno una decisione nei prossimi episodi.
Con le loro intriganti vicende i protagonisti di Un posto al sole catturano sempre di più l’attenzione dei telespettatori, che – puntata dopo puntata – restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, novità e colpi di scena non mancano mai.
Nelle ultime settimane è stato concesso molto spazio alla crisi tra Guido e Mariella. Il loro matrimonio rischia davvero di giungere al capolinea. A peggiorare non poco le cose ci ha pensato il ritorno a Napoli di Claudia, per la quale Del Bue ha totalmente perso la testa. I due sono amici da moltissimi anni, già da ragazzi aveva una cotta per lei.
Nella puntata di venerdì 5 luglio, Mariella ha fatto una scioccante scoperta. Ha sentito il marito parlare al telefono con Michele, infatti, ed è venuta a sapere che il vigile non riesce a togliersi l’amica dalla testa. La moglie sin dall’inizio era stata gelosa dell’attrice e aveva capito che Del Bue era affascinato da lei, ma non pensava che si era addirittura innamorato.
Anticipazioni Upas: Claudia sempre più vicina a Guido, l’addio con Mariella è vicino?
Fino ad ora solo Guido aveva manifestato interesse nei confronti di Claudia. Le cose però cambieranno nelle prossime puntate: anche lei, infatti, si avvicinerà sempre di più a Del Bue.
L’attrice è impaurita dal tempo che passa e dai fallimenti della sua vita, Guido è l’unico che riesce ad aumentare la sua autostima ed è per questo che si approfitterà dei sentimenti che prova l’amico per sentirsi meglio. La loro complicità aumenterà sempre di più nei prossimi episodi di Un posto al sole e questo metterà ancora più in crisi Mariella.
Guido si allontanerà sempre di più dalla moglie e sarà concentrato a supportare Claudia dopo che verrà scelta per recitare in uno spettacolo teatrale. La sera dello spettacolo la Altieri non si presenterà, ma il marito non noterà la sua assenza. Esasperata dall’atteggiamento del vigile, Mariella deciderà di affrontarlo.
I due dovranno prendere coscienza della loro crisi e prenderanno una drastica decisione. Il loro matrimonio giungerà al capolinea? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.