Ignazio Moser, una brutta sorpresa per lui dopo il matrimonio con Cecilia Rodriguez: la foto non lascia dubbi.
Senza alcun dubbio è ancora viva, in tutti i fan, l’eco della commozione per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Come prevedibile, le nozze tra i due – che sono una delle coppie più seguite e amate del mondo dello spettacolo – hanno riservato grandi emozioni e immagini destinate a rimanere nella mente e nel cuore di tutti.
Una cerimonia sobria ed elegante, che ha visto i due coronare un sogno d’amore nato nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip. L’attesa per l’evento era spasmodica già da tempo e alla fine di giugno, finalmente, c’è stato il fatidico sì, alla presenza di circa 200 persone tra parenti, amici e invitati vari, in un ricevimento tra le colline in Toscana che ha visto anche la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo.
Le maggiori attenzioni, in ogni caso, le hanno attirate gli sposi e non poteva essere altrimenti. Visibilmente felici ed emozionati, Cecilia e Ignazio hanno compiuto un ulteriore passo in un rapporto che li ha visti crescere insieme. Adesso, il prossimo sarà, probabilmente, allargare la famiglia, ma ci sarà tempo.
Nel frattempo, i due si stanno godendo alcuni giorni di luna di miele, prima del viaggio di nozze vero e proprio che si farà in autunno. Atmosfera è distesa e rilassata, e non potrebbe essere altrimenti, tra vicendevoli scherzi e scatti particolarmente audaci che fanno la loro comparsa sui rispettivi social, mentre ancora entrambi condividono le immagini più significative del matrimonio. Ma c’è anche qualche piccolo problemino.
La testimonianza arriva da uno scatto ravvicinato pubblicato da Ignazio nelle sue stories. Il novello sposo ha voluto condividere con i suoi ammiratori un dettaglio particolare di cui si è accorto dopo il matrimonio.
Uno sfogo autoironico sui capelli bianchi che iniziano a fare capolino. “Incredibile, ti sposi e subito ha i capelli bianchi“, ha scritto, strappando un sorriso a tutti. Del resto, l’ex ciclista sarà di certo consapevole che qualche momento di preoccupazione nella vita matrimoniale ci sarà per forza, ma una volta celebrate le nozze bisogna condividere tutto, “nella gioia e nel dolore”.
Cercate un luogo speciale per la vostra vacanza per fuggire dal caldo e stare al…
Si tratta di una vera risorsa da non sprecare. Non buttare le bucce di ananas:…
Si tratta di una novità che è arrivata anche da noi. Ecco perché tutti sono…
L'incubo estivo di molti sono le blatte ma è possibile eliminarle grazie a un trucco…
Gli aloni sono totalmente scomparsi e la pulizia è sempre efficace. Ecco che cosa uso…
Non bisogna rinunciare alla vacanza se si ha un budget di soli 100 euro: basta…