Pioggia di critiche e insulti per Alba Parietti per la foto in costume, la conduttrice rompe il silenzio sui social e la replica è da applausi.
Sempre incantevole e in forma smagliante, Alba Parietti non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, che non perdono occasione per farle notare quanto sia seducente e meravigliosa.
Nel mondo dello spettacolo e della televisione è approdata quando era giovanissima e da quel momento è riuscita a farsi apprezzare sempre di più grazie al suo incredibile talento. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista nei panni di showgirl, opinionista, attrice e conduttrice e i telespettatori l’hanno sempre adorata.
Oltre ad essere molto amata in televisione, Alba Parietti è molto seguita e apprezzata anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità. I suoi followers ogni volta che la vedono restano sempre a bocca aperta. D’altra parte, sembra che per lei il tempo si sia veramente fermato. Lo scorso 2 luglio ha spento 63 candeline ed è più seducente e splendida che mai, di sicuro non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.
La foto in costume fa scoppiare la polemica, Alba Parietti risponde agli insulti su Ig
La meravigliosa conduttrice al momento si gode mare, sole e relax. Un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’ha fatta finire al centro delle critiche. Lo scatto la ritrae a mare a Formentera, mentre il sole la bacia sfoggia un sorriso stupendo.
Nella foto che ha pubblicato Alba Parietti indossa un costume nero intero che le lascia la pancia scoperta, come sempre è in forma smagliante e moltissimi fan come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Con quelle forme stupende non passa certo inosservata, però non tutti hanno apprezzato lo scatto.
C’è chi le ha fatto notare che alla sua età sembra ridicola con un costume del genere che la penalizza. Lei non è certo rimasta in silenzio, agli insulti ha replicato dicendo che lei invece trova ridicole le zabette che decidono che cosa deve indossare un’altra donna, che per altro si può permettere un costume intero. Tra le varie cose ha poi detto: “Se mi ridurrò a fare commenti moralistici simili su altre donne vorrà dire che la mia vita ha preso una piega triste.”